ISCRIZIONI

L’iscrizione è gratuita e riservata ad un numero di 500 persone.

Le iscrizioni potranno essere effettuata a partire dal 28 novembre p.v. compilando il modulo di registrazione on line.

Al tal proposito si segnala che, al momento dell’iscrizione, verranno richiesti alcuni dati obbligatori al fine di gestire la pratica ECM (Professione, Specializzazione, n. di iscrizione all’albo dei medici, ecc.). A registrazione avvenuta il partecipante riceverà una mail automatica di conferma e, una settimana prima dell’evento live, i codici di accesso personali per accedere alla piattaforma.

N.B. Al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili sarà attivata una waiting list così da consentire eventuali accessi extra in una fase successiva.

Iscrivendoti al congresso avrai la possibilità di accedere a:

 

VIII CONGRESSO NAZIONALE LA RETE DELLE NEUROCARDIOLOGIE – LIVE

 

SESSIONI COMUNICAZIONI ORALI

 

FOCUS E CASI CLINICI DI STUDIO DEI TEAM MULTIDISCIPLINARI NEUROCARDIOLOGICI –
PERCORSO A / PERCORSO B

ISCRIZIONE ONLINE

TRACCIATURA PRESENZA
Si ricorda ai partecipanti soggetti a richiesta di autorizzazione da parte del proprio ente di appartenenza di inoltrare la stessa entro i tempi necessari.
Post evento il suddetto ente potrà richiedere alla Segreteria Organizzativa di verificare l’effettiva partecipazione dei propri dipendenti al Congresso: il portale su cui si svolge l’evento permette infatti di tracciare la presenza di ogni singolo partecipante con relativi orari di accesso e permanenza giornalieri.

ACCREDITAMENTO

L’Evento FOCUS E CASI CLINICI DI STUDIO DEI TEAM MULTIDISCIPLINARI NEUROCARDIOLOGICI

PERCORSO A – VIII CONGRESSO NAZIONALE LA RETE DELLE NEUROCARDIOLOGIE, Data inizio: 08/02/2021 – Data fine: 08/04/2021, è stato inserito nel Piano Formativo anno 2021 AIM Education – Obiettivo formativo di SISTEMA: 2 – Linee guida – protocolli – procedure
Numero Identificativo  93-310628 – FAD E-LEARNING e  accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua per la Figura Professionale di MEDICO CHIRURGO e nelle seguenti discipline: CARDIOLOGIA, CARDIOCHIRURGIA, GERIATRIA, MEDICINA INTERNA, NEUROLOGIA, NEUROCHIRURGIA , MEDICINA GENERALE (MEDICI DI FAMIGLIA)

IL CORSO FAD HA OTTENUTO N. 12 CREDITI FORMATIVI ID ECM 93 –310628– FAD SINCRONA

 

L’Evento FOCUS E CASI CLINICI DI STUDIO DEI TEAM MULTIDISCIPLINARI NEUROCARDIOLOGICI

PERCORSO B – VIII CONGRESSO NAZIONALE LA RETE DELLE NEUROCARDIOLOGIE, Data inizio: 08/02/2021 – Data fine: 08/04/2021, è stato inserito nel Piano Formativo anno 2021 AIM Education – Obiettivo formativo di SISTEMA: 2 – Linee guida – protocolli – procedure
Numero Identificativo  93-310629 – FAD E-LEARNING ed  accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua per la Figura Professionale di MEDICO CHIRURGO e nelle seguenti discipline: CARDIOLOGIA, CARDIOCHIRURGIA, GERIATRIA, MEDICINA INTERNA, NEUROLOGIA, NEUROCHIRURGIA , MEDICINA GENERALE (MEDICI DI FAMIGLIA)

IL CORSO FAD HA OTTENUTO N. 14  CREDITI FORMATIVI ID ECM 93 – 310629– FAD SINCRONA

 

Le FAD sono state accreditate  per un massimo di 500 partecipanti cad., oltre tale numero e per professioni/discipline differenti da quelle accreditate, non sarà possibile rilasciare i crediti formativi.

 

Ai fini dell’ottenimento dei crediti ECM è necessario:

  • Completare il form di pre-registrazione con i propri dati personali
  • Validare la propria utenza attraverso un apposito link ricevuto all’indirizzo email fornito ericonfermare i dati inseriti in fase di pre-registrazione
  • Partecipare all’intera durata dei lavori scientifici, almeno al 90%, negli orari indicati, e completare tutto il percorso formativo
  • Compilare il questionario di apprendimento on-line con almeno il 75% di risposte corrette.
  • Compilare il questionario di valutazione anonimo on-line.

 

Le ricordiamo che Lei potrà acquisire, mediante invito diretto degli sponsor, fino ad un massimo di 1/3 dei crediti formativi ricondotti al triennio di riferimento. Il Provider all’atto della compilazione del report finale contenente l’elenco dei partecipanti ai corsi ECM dovrà indicare negli appositi spazi il nome dello sponsor. L’ordine, il collegio o l’associazione, nei cui albi Lei è iscritto, dovrà certificare i crediti formativi attestati dai Provider con invito a carico di uno o più sponsor, fino alla concorrenza di massimo 1/3 dei crediti formativi acquisiti nel triennio di riferimento (2020-2022). Si ricorda la necessità di aver adempiuto agli obblighi di comunicazione della partecipazione ed aver conseguentemente ricevuto le relative autorizzazioni dalle proprie strutture pubbliche di appartenenza.

 

La legislazione in materia di ECM non prevede l’assegnazione dei crediti formativi agli specializzandi e ad altre professioni/discipline non accreditate

Provider ECM n. 93

AIM Education Srl
Via G. Ripamonti, 129 – 20141 Milano
Tel. +39 02 56601.1-Fax +39 02 70048585
cme@aimgroup.eu – www.aimeducation.it

Partner Tecnico


Largo Liverani 12/1
50141 Firenze
Tel. 055 03344559
Fax 055 0334459
info@studiovisio.itwww.studiovisio.it